RedGrY "Base.Free" - Versione Gratuita

La versione RedGrY "Base.Free" consente l'utilizzo completo e totalmente gratuito delle funzioni della Cartella Clinica Elettronica (monitor di supervisione; anamnesi; esame obiettivo; scale di valutazioni; diari; farmacoterapia prescrizioni e somministrazioni; parametri prescrizioni e rilevazioni; progetto riabilitativo; ... ed altro ancora).

La versione RedGrY "Base.Free" consente liberamente tutti i test ai vari reparti, ai vari servizi e ai vari Operatori. Questa versione è funzionante ed affidabile, essendo parte della versione completa da tempo usata da altre strutture. Si differenzia dalla versione completa in poche funzioni, sostanzialmente quelle di stampa, per le quali è previsto un costo minimo.

In pratica con la versione RedGrY "Base.Free" è possibile la totale gestione del paziente dal momento del ricovero sino al momento della sua dimissione.  Quando poi un singolo reparto, terminati i test e la sperimentazione (gestione in "parallelo" cartaceo e digitale di alcuni casi clinici) deciderà di passare all'utilizzo effettivo (non compilando più il cartaceo), stamperà la cartella clinica del Paziente solo alla dimissione, per archiviarne una copia in cartaceo e per consegnarne copia al Paziente stesso laddove ne faccia richiesta.

Il costo RedGrY della stampa cartella è di pochi euro, verosimilmente recuperabile con un modesto adeguamento dell'attuale costo della copia cartella per il Paziente.

Oppure è totalmente recuperabile anche solo con una parte della riduzione degli utilizzi impropri dei farmaci, che RedGrY ti garantisce di concretizzare senza alcuna difficoltà.

Altra ampia opportunità di recupero economico è offerta da RedGrY con la fornitura di servizi automatici di informazione ai familiari del paziente, servizi molto apprezzati dall'utenza.

Volutamente evitiamo di quantificare gli innegabili ulteriori benefici derivanti dalla semplificazione operativa, concretizzabile nella tua realtà con RedGrY. Inoltre siamo tutti consapevoli che la semplificazione è la strada da percorrere. Anche dalla normativa recente emerge sempre più chiaramente come necessità sociale.

"RedGrY base.free" è semplificazione.