Azienda


RedGrY nasce dalla collaborazione pluriennale tra più realtà.
Nasce su un'idea promossa da figure con esperienza trentennale nella sanità e nell'assistenza pubblica e privata, in collaborazione con strutture sanitarie e assistenziali e con azienda di erogazione di servizi altamente affidabili nel mondo sanitario e bancario.
Nasce in risposta alle richieste di realtà sanitarie ed assistenziali che auspicano soluzioni a necessità sempre più impellenti : semplificazione; alta qualità; sicurezza; efficienza; integrazione con l'esistente; innovazione.
Tutte necessità da coniugare rigorosamente con il contenimento dei costi.

Il progetto, iniziato nel 2007, è stato sviluppato attraverso passi progressivi.
L'idea di base di RedGrY è stata presentata nel 2008 al convegno nazionale SIMFER - Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa.

Attraverso 'RedGrY Free Community' di strutture sanitarie ed assistenziali continuerà, come in passato, la verifica costante delle rispettive esigenze concrete e della loro evoluzione … anche le tue, se vuoi.

Gli obiettivi di fondo prefissati sono stati raggiunti con la realizzazione di RedGrY , insieme di strumenti e tecnologie efficaci ed amichevoli.

RedGrY :

  • - In risposta anche a realtà e operatività complesse
  • - utilizzabile senza alcun investimento (no … costosi server e software di base, no … problemi di compatibilità con l'esistente)
  • - altamente sicuro e sempre disponibile
  • - che cresce per soddisfare nuove future esigenze , quasi sempre già soddisfatte da quanto già realizzato e disponibile.
  • - altamente affidabile e testato (da lungo tempo utilizzato nell'operatività quotidiana per la gestione di migliaia di pazienti e assistiti).